Gentili Soci,
Dal 2 al 5 agosto si sono tenuti i Mondiali under 19 a Parigi nel campo gara che poi ospiterà le Olimpiadi il prossimo anno. In condizioni atmosferiche veramente difficili per la Canottieri Cerea hanno gareggiato Beatrice Ravini Perelli e Elena Demaria rispettivamente come capovoga nel quattro di coppia e nel due senza femminile. Elena chiude il mondiale classificandosi quarta in finale B (decima totale), ottimo risultato per la nostra ragazza all’esordio in maglia azzurra in una gara sempre tiratissima come quella del due senza. Straordinario risultato per Beatrice che in un crescendo di prestazioni dalle batterie alla finale conquista una fantastica medaglia d’argento facendo addirittura tremare in chiusura le tedesche che chiudono appena tre decimi davanti all’armo azzurro.
Un grande grazie alle ragazze impegnate ai mondiali per questi risultati, ai nostri allenatori della squadra agonistica Fede e Franco, a tutti gli altri nostri allenatori, al Presidente, al Consiglio e a tutti i Soci/e perché se tutto questo è possibile è grazie a voi.
Forza Cerea!!
Guido Gravina
Reale Società Canottieri Cerea | Viale Virgilio, 61 - 10126 Torino | +39 011 6504330 | info@canottiericerea.it | P Iva 05791920019
© 2020 Reale Società Canottieri Cerea - 1863 Torino
Privacy Policy