Mondiali Universitari di Rotterdam

Nel weekend del 6 e 7 luglio si sono tenuti a Rotterdam i Mondiali Universitari dove ben 13 barche azzurre sono arrivate in finale.

I nostri atleti Irene Gattiglia, Stefano Pinsone, Francesco Bardelli e Paolo Falossi sono stati convocati sulle rispettive barche: 1x SF, 2- SM e 8+ SM. 

Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte perché i ragazzi hanno dovuto gareggiare su un bacino remiero al limite della praticabilità per il forte vento che non ha smesso per un attimo di soffiare durante le regate. 

Nonostante questo, Pinsone e Bardelli hanno vinto la medaglia d’argento sul 2- e Falossi medaglia di bronzo sull’8+ azzurro. Irene non è riuscita ad arrivare in finale, ma si è ben distinta tra le sue avversarie durante i recuperi.

Complimenti ai nostri ragazzi e al Direttore Tecnico Federico Vitale, anche lui convocato dalla nazionale come tecnico della federazione.

Continuiamo così!

Cerea

Fiammetta Garabello

Reale Società Canottieri Cerea

Reale Società Canottieri Cerea​

Reale Società Canottieri Cerea | Viale Virgilio, 61 - 10126 Torino | +39 011 6504330 | info@canottiericerea.it | P Iva 05791920019

© 2020 Reale Società Canottieri Cerea - 1863 Torino

Privacy Policy