Ravini Perelli sul tetto del Mondo

Nella giornata di domenica 25 agosto si sono conclusi magnificamente i Campionati del Mondo a St.Catharines, sul Royal Henley Canada Regatta Course, dove l’Italia ha portato a casa ben 3 ori (4 con femminile, 4 di coppia femminile e 4 senza maschile), 2 argenti (4 con e 4 di coppia maschile) e 1 bronzo (otto femminile). 

Questa giornata ha visto splendere la nostra Beatrice Ravini Perelli, che partiva  con i favori del pronostico azzurro insieme a Schincariol, Mascheroni e De Vincenzi, che come racconta Maurizio Ustolin “il 4 di coppia in batteria aveva il miglior crono della specialità. Una gara entusiasmante, con la Germania e la Gran Bretagna che partivano forte, ma l’Italia manteneva saggiamente il contatto con il gruppo di testa. Un colpo in acqua energico e d’assieme permetteva alle azzurrine di prendere la testa della gara a metà percorso: una punta di vantaggio con le tedesche e le inglesi che non mollavano un colpo. Un finale al fulmicotone, con l’Italia che andava via in progressione, rispondevano Germania e Gran Bretagna, ma erano de Vincenzi & C. con la convinzione di chi vuole il mondiale a tutti i costi che rispondevano forte all’ultimo attacco ed andavano a prendersi l’oro in una delle finali più combattute”.

Complimenti quindi a Beatrice per questo traguardo raggiunto! Il Cerea fiero della sua atleta azzurra! 

W il Cerea!

Fiammetta Garabello

 

 

Reale Società Canottieri Cerea

Reale Società Canottieri Cerea​

Reale Società Canottieri Cerea | Viale Virgilio, 61 - 10126 Torino | +39 011 6504330 | info@canottiericerea.it | P Iva 05791920019

© 2020 Reale Società Canottieri Cerea - 1863 Torino

Privacy Policy