Il weekend del 12 e 13 febbraio si sono tenute le gare d’Inverno sul Po e Gran fondo Inverno sul Po, relativamente. La Cerea si è conquistata con immensa gloria il Trofeo “Romanini”, assegnato al vincitore della gara dell’otto Senior maschile, lo hanno vinto i torinesi del Cerea grazie alla prova degli azzurri del 2021 Francesco Bardelli, Stefano Pinsone, Francesco Torta e Giacomo Gallo, assieme ai compagni di club Eric Rossi Patriarca, il timoniere David Santina e in misto con il genovese Giacomo Costa ed i napoletani Luca Annibale e Luigi Fragomeno.
Anche per i Master le due giornate sono state piene di emozioni e di medaglie.
Nella giornata di sabato Argirò e Riccio si sono guadagnati una medaglia d’oro in doppio categoria Master D dando addirittura un minuto agli avversari successivi. Grandissimi!
Un super lottato bronzo per Ricompensa e De Biagi in doppio categoria B.
Un argento super meritato per il doppio Sandrone e Villari nella categoria F. Ceresa e Borge hanno portato a casa un bronzo nel doppio categoria G. Bavissimi!
Un ottimo posto anche per l’8+ misto con Pistonatto, Soriente, Chiodi, Hernandez, Hardouin, Finanzieri, Dalpiaz, Gentile e timoniere Donato, che si sono conquistati il settimo posto su 14 equipaggi. Grandi!
Sempre nella stessa categoria si è ben distinto l’8+ misto soci e corsisti arrivando al decimo posto con Uboldi, Casalengo, Ferrero, Putaturo, Roberto, Scotti, Vivone, Molinaro con timoniere Scotti.
Un quarto posto per il nostro coraggioso Presidente Marucco che si è distinto in singolo sfidando numerosi equipaggi nella categoria D.
Anche l’equipaggio misto in quattro di coppia Castelnuovo, Ferrando, Bonfanti e Vascetta si è guadagnato un ottimo posto, quattordicesimo su ben 19 equipaggi.
Anche la giornata di domenica, più calda e soleggiata con un clima ormai primaverile, ha visto diversi equipaggi Cerea sfidarsi valorosamente sulle acque del nostro amato Po.
Un fantastico oro dai nostri super Master in quattro di coppia categoria U43 M con equipaggio Beretta, Pesarelli, Ricco e De Biagi che si sono distinti tra ben 11 equipaggi.
Un valorosissimo terzo posto per i nostri super atleti Coero, Torta, Villari e Sandrone che si sono sfidati con ben 27 equipaggi!
Anche l’8+ creato a pochi giorni dalla gara si è guadagnato un super sesto posto tra ben 11 equipaggi. L’equipaggio composto da Dentis, Marucco, Bobba, Riccio, Castelnuovo, Argirò, Riva, Italiano P. e timoniere Donato.
Che dire, un super weekend per la nostra Società! Bravi ragazzi! Continuiamo così.
Grazie a tutti gli allenatori, i volontari e i soci che si sono resi disponibili a dare una mano questo weekend per permettere a tutti di gareggiare.
Cerea!
Guido e Fiammetta
Reale Società Canottieri Cerea | Viale Virgilio, 61 - 10126 Torino | +39 011 6504330 | info@canottiericerea.it | P Iva 05791920019
© 2020 Reale Società Canottieri Cerea - 1863 Torino
Privacy Policy