Il 21 giugno presso la sede di Federsanità ANCI Piemonte si è tenuto l’incontro nel quale il progetto “Sport e Terapia Integrata” è stato illustrato nel corso della conferenza stampa di presentazione.
Vi erano presenti le diverse società torinesi che hanno aderito al progetto Armida, Caprera, Cerea e Cus Torino, rappresentate chi dai Presidenti e Vicepresidenti, chi dagli allenatori di riferimento. Inoltre vi erano presenti un medico di Medicina dello Sport e dei rappresentati dell’Asl Torino.
L’incontro è stato aperto dal Direttore di Federsanità ANCI Piemonte Claudio Risso, e sono poi intervenuti il coordinatore del progetto Nicolò Cavalcanti, la Presidente di Federsanità Tiziana Frittelli ed il Presidente di Federsanità Piemonte Flavio Boraso.
La formazione inizierà il prossimo 17 luglio, mentre l’attività in barca verrà attivata a settembre.
Qui potrete trovare l’articolo di riferimento: https://www.torinoggi.it/2022/06/25/leggi-notizia/argomenti/sanita-5/articolo/il-canottaggio-aiuta-le-donne-operate-di-tumore-al-seno-sbarca-a-torino-il-progetto-sport-terapi.html
La nostra vicepresidente, trovandosi a Roma, ha inoltre incontrato martedì 28 giugno il coordinatore del progetto Nicolò Cavalcanti e il segretario generale FIC Maurizio Leone in federazione per pianificare le linee guida da seguire per cominciare appieno con il progetto a settembre.
Cerea
Fiammetta Garabello
Reale Società Canottieri Cerea | Viale Virgilio, 61 - 10126 Torino | +39 011 6504330 | info@canottiericerea.it | P Iva 05791920019
© 2020 Reale Società Canottieri Cerea - 1863 Torino
Privacy Policy